E’ stata una festa ricca di emozioni, quella della scorsa mattina svoltasi al Comune di Pimonte, per il pensionamento di Ciro Di Martino, storico dipendente dell’ente cittadino, che dopo quarant’anni di servizio si appresta a lasciare il lavoro.

Un pilastro della macchina comunale cittadina, come hanno sottolineato il sindaco Francesco Somma e tutti i rappresentanti dell’amministrazione.

“Ciro ha lavorato con professionalità, dedizione e grande cuore – afferma il primo cittadino – rappresentando un punto di riferimento per i cittadini. Con grande generosità – continua – ha scelto di restare ancora per un po’ in servizio, offrendo gratuitamente il suo supporto per affiancare un giovane collega che ne prenderà il posto.

Grazie Ciro, per tutto ciò che hai fatto per il nostro Comune e per l’esempio che continui a dare”.

Di Martino, che ha lavorato negli uffici Personale, Protocollo e poi allo sportello Gori, resterà dunque in servizio gratuitamente ancora per un po’ di tempo, una scelta dettata dalla sua passione per il lavoro e per l’ente comunale. “Il mio modo di lavorare – ha affermato Di Martino, a cui l’amministrazione ha consegnato una targa ricordo – ha sempre avuto come obiettivo la condivisione con i miei colleghi, perché insieme si lavora meglio e si trovano soluzioni. Ho cercato di coinvolgere e di far sentire ogni persona parte di una squadra. Spero di aver lasciato un pezzetto di me a ciascuno di voi”.

Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Notte del Commercio” a Torre Annunziata per un Natale di shopping e divertimento
SuccessivoA Pollena Trocchia il “Christmas Night Party” aspettando il Natale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.