Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana perciò quando i Carabinieri gli hanno intimato di fermarsi si è messo a correre sperando di evitare la perquisizione. Tentativo vano, quello di Carlo Buccino, 21enne, che è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale ma anche detenzione illecita di artifici pirotecnici, poiché la perquisizione in casa ha permesso di scoprire 50 grossi petardi “rambo”.

Terminate le formalità dell’arresto e del sequestro di droga e fuochi, Buccino è stato tradotto in carcere.

Il bilancio del sabato di controlli portati avanti dai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro e del Reggimento “Campania” comprende anche la denuncia di 4 parcheggiatori abusivi attivi nella zona dei “baretti”. Uno di loro, 34enne, era già stato sottoposto a DACUR.

Non distante, su via lungo Montecalvario, i militari hanno sorpreso un 24enne di origine bengalese che girava armato di coltello. È stato denunciato.

Per quanto concerne la sicurezza stradale, il dato degno di nota è che ben un quarto delle violazioni contestate hanno riguardato la guida di scooter senza casco.

Infine, l’ispezione in un wine-bar in zona piazza Dante ha portato alla luce pesanti carenze in materia igienico-sanitaria; il locale è stato sospeso nell’attesa del ripristino della corretta igiene.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFurti in casa a Varcaturo: tre persone fermate nel campo rom di Secondigliano
SuccessivoDerby amaro per la Givova: gialloblù ko sulla sirena
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.