La società su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell’immediato post partita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2-3 per la squadra ospite, ha provveduto ad inoltrare ricorso al Giudice Sportivo contestando la posizione del giocatore Alessandro Sacco, gravato da squalifica, come da comunicato ufficiale del 5/01/2024.

Il giudice, appurata tale condizione come da regolamento, ha inflitto alla Virtus Terzigno la sconfitta a tavolino per 6-0.

A seguito di tale decisione l’Amalfi Coast Sambuco parteciperà ai quarti di finale della Coppa Regionale in programma giorno 3 gennaio presso il Centro sportivo di Cercola.

“Come società – il commento della dirigenza con in testa il Presidente De Luise – avremmo voluto qualificarci alle fasi finali della Coppa sul campo. I complimenti alla squadra di Mister Miele e l’analisi del match fatta dal nostro dirigente Nicola Mansi a fine partita restano validi, ma in ogni competizione ci sono delle regole che valgono per tutti e che devono essere rispettate”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale a Torre del Greco: altra settimana ricca di eventi
SuccessivoMeta di Sorrento: 10mila euro rubati a titolare bar, arrestati dipendenti infedeli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.