La società su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell’immediato post partita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2-3 per la squadra ospite, ha provveduto ad inoltrare ricorso al Giudice Sportivo contestando la posizione del giocatore Alessandro Sacco, gravato da squalifica, come da comunicato ufficiale del 5/01/2024.
Il giudice, appurata tale condizione come da regolamento, ha inflitto alla Virtus Terzigno la sconfitta a tavolino per 6-0.
A seguito di tale decisione l’Amalfi Coast Sambuco parteciperà ai quarti di finale della Coppa Regionale in programma giorno 3 gennaio presso il Centro sportivo di Cercola.
“Come società – il commento della dirigenza con in testa il Presidente De Luise – avremmo voluto qualificarci alle fasi finali della Coppa sul campo. I complimenti alla squadra di Mister Miele e l’analisi del match fatta dal nostro dirigente Nicola Mansi a fine partita restano validi, ma in ogni competizione ci sono delle regole che valgono per tutti e che devono essere rispettate”.