La Befana arriva a Sorrento e si stabilisce nel parco di Villa Fiorentino. La simpatica vecchina è attesa già da domani, 4 gennaio, dalle ore 16 alle 20: atterrerà in sella alla sua magica scopa e si sistemerà nella casetta che i suoi aiutanti hanno già allestito.

Ogni pomeriggio, fino a lunedì 6 gennaio, accoglierà tutti i bimbi che esprimeranno i loro desideri sui doni che vorrebbero trovare nella calza: occhio però, perché chi non è stato buono, rischia di trovare anche tanto carbone.

Per il divertimento dei più piccoli sono state organizzate anche tante attrazioni nell’area che circonda Villa Fiorentino. Domani pomeriggio si balla con la baby dance in compagnia di Ilaria Propoli, poi ci sarà il grande spettacolo di bolle con Anny e si potrà fare una passeggiata in groppa al Pony della Befana.

Anche nel pomeriggio di sabato 5 dicembre, ci sarà la baby dance insieme al pony. Si potrà inoltre assistere al musical “La Befana Smemorina” realizzato da Academy ed allo spettacolo di magia con I Borealis e la Strega in arrivo direttamente dal palco di Italia’s got talent.

Nel giorno dell’Epifania si ripropone il musical “La Befana Smemorina”, ci sarà ancora la possibilità di salire in groppa al pony e di farsi stupire dalla magia de I Borealis e la Strega.
“La dimora della Befana” è inserito nel programma degli eventi “M’Illumino d’Inverno” realizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Regione Campania e la Fondazione Sorrento. Ingresso gratuito per i residenti a Sorrento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, resterà aperta “Casa di Maria” che ospita anziani e pazienti “psichiatrici”
SuccessivoA dicembre 9 quintali di prodotto ittico sequestrato dalla Guardia Costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.