Napoli: violentata nella baraccopoli nei pressi dell’ex mercato ittico. Arrestato 37enne ghanese

Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione dei residenti della zona e qualcuno ha chiesto aiuto al 112. La vittima, sotto choc è in osservazione in ospedale

Grave episodio di violenza la notte scorsa in via Ponte della Maddalena, a ridosso del Porto di Napoli. Una donna di 30 anni è stata violentata, arrestato l’aggressore 37enne.

I residenti la sentono urlare. Una donna chiede aiuto, disperata. E’ a pochi passi dalla baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale. Non lontana dalla statua di San Gennaro col palmo della mano rivolto verso il Vesuvio.

Qualcuno compone il 112, i carabinieri della Sezione radiomobile di Napoli arrivano in pochi istanti. Ai militari racconterà di essere stata aggredita mentre era in una delle baracche e di essere stata costretta ad un rapporto sessuale.baraccopoli nei pressi dell'ex mercato ittico ponte della maddalena

Grazie alle indicazioni della vittima, una 30enne guineana, i militari hanno individuato e arrestato un 37enne di origini ghanesi, già noto alle forze dell’ordine. Portato in carcere, dovrà rispondere di violenza sessuale. La vittima era in stato di choc ed è sotto osservazione al Cardarelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, ultime news per società e calciomercato
SuccessivoTorre Annunziata, borsa di studio del Comune a 35 studenti diplomati con il massimo dei voti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.