Tragedia a Torre Annunziata nella mattinata di ieri, dove un drammatico incidente stradale ha provocato la morte di Giuseppe Coppola, 81 anni. L’anziano è stato investito in via Plinio, nei pressi del centro commerciale Maximall Pompeii, intorno alle 9:30.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del veicolo coinvolto, un trasportatore di 43 anni identificato come G.L., stava effettuando una manovra in retromarcia uscendo da un vicolo adiacente alla strada principale. Purtroppo, non avrebbe notato la presenza dell’81enne che camminava lungo il lato della carreggiata.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, così come gli agenti della polizia municipale, ma per Giuseppe Coppola non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate a seguito del violento impatto con il camioncino, impegnato nella consegna di latte a un caseificio, si sono rivelate troppo gravi. L’anziano è deceduto presumibilmente durante il trasporto verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

L’area è stata immediatamente messa in sicurezza e sono stati avviati i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente. Le autorità stanno analizzando le condizioni della strada, la visibilità e l’eventuale presenza di telecamere di sorveglianza che possano fornire dettagli utili all’inchiesta.

Anche G.L., il conducente del mezzo, è stato trasferito all’ospedale di Castellammare di Stabia per accertamenti medici. Al momento, non è chiaro se soffrisse di condizioni di salute che possano aver influito sull’incidente. La sua posizione resta al vaglio delle autorità competenti.

La salma di Giuseppe Coppola è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale esecuzione di un’autopsia, al fine di confermare con esattezza le cause del decesso.

La comunità di Torre Annunziata è profondamente scossa dalla tragedia. Giuseppe Coppola era una figura conosciuta e stimata in zona, e la notizia della sua scomparsa ha suscitato dolore e sgomento tra i residenti. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità e verificare se siano state rispettate tutte le normative sulla sicurezza stradale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: marijuana nelle bags colorate “salva freschezza”. La mossa di marketing del pusher 20enne, arrestato
SuccessivoFrattamaggiore: Pugni e scippo del cellulare, arrestato 16 subito dopo la rapina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.