Incidente stradale nella notte in provincia di Napoli: un morto e un ferito grave. A perdere la vita ad Afragola un 33enne del Burkina Faso residente ad Acerra.

Erano circa le 2.45 di questa notte quando lo scooter con due trentenni stava un percorrendo via Saggese guidato dal 33enne. Per cause ancora da accertare il mezzo ha colpito il cordolo di un marciapiede, scaraventando a terra i due centauri, quello alla guida è morto sul colpo.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria.

Il passeggero, un connazionale della vittima, di 30 anni è stato portato presso Ospedale del Mare di Napoli, in codice rosso. Indagini in corso dei carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati ci prova fino alla fine, ma la spunta Trieste
SuccessivoFuorigrotta: bloccati dalla Polizia dopo aver rapinato diverse attività commerciali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.