I carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per furto in abitazione Massimo Cefariello, 37enne del posto. L’uomo, già noto, era stato notato dai carabinieri in pattuglia, mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nel centro della cittadina. Quando hanno provato a fermarlo, peró, è fuggito a bordo di un’auto, risultata provento di furto.

I militari hanno perso le sue tracce ma, il giorno successivo, sono andati a cercarlo presso il commissariato di Portici-Ercolano, dove scontava l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Con la collaborazione degli agenti della Polizia di Stato, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri, Cefariello è stato controllato e trovato in possesso delle chiavi di un’abitazione e di un motorino, rubati poco prima presso la residenza del proprietario. Per lui sono scattate le manette. L’arresto è stato convalidato e il 37enne è stato condannato a tre anni di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte tra i comuni più ricicloni della provincia, differenziata all’86% e riduzione Tari
SuccessivoCastellammare diventa “Città che Legge” per il triennio 2024-2026: nuovo capitolo per il rilancio dell’identità stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.