Interventi di riqualificazione della Circumvesuviana e così la stazione di Sant’Agnello chiude altri nove giorni. A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno in una nota in cui la società di trasporti fa sapere come “allo scopo di consentire il completamento dell’opera di ammodernamento della stazione di Sant’Agnello, e per ultimare inoltre i lavori per la funzionalità dei nuovi varchi di accesso, a partire da inizio servizio di lunedì 13 gennaio e fino a ultimato servizio del giorno martedì 21 gennaio la fermata sarà interdetta al servizio viaggiatori”.

Per questo motivo, tutti i treni della linea Napoli-Sorrento in transito alla stazione di Sant’Agnello non effettueranno servizio viaggiatori. Eav informa che nei giorni di interdizione, sarà istituito un servizio di bus sostitutivi tra le stazioni di Meta, Sant’Agnello e Sorrento. Gli orari sono consultabili sul sito www.eavsrl.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllevatore preso a testate da un vitello muore in una fattoria didattica a Giugliano
SuccessivoJuve Stabia, ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Sgarbi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.