Nella mattinata di martedì 7 gennaio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 49enne di Torre del Greco per tentata rapina, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio, in corso Avezzana a Torre del Greco, hanno notato un uomo che, con il volto travisato da un casco ed uno scaldacollo, stava facendo ingresso in un’attività commerciale.

Insospettiti dall’atteggiamento del soggetto, lo hanno raggiunto sorprendendolo mentre stava tentando di rapinare il commerciante con la minaccia di un coltello. Alla vista degli operatori, si è dato alla fuga continuando a brandire l’arma anche nei confronti dei poliziotti che, non senza difficoltà, sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlo all’esterno del locale coAlla vista degli operatori, si è dato alla fuga continuando a brandire l’arma anche nei confronti dei poliziotti che, non senza difficoltà, sono riusciti a disarmarlo e a bloccarlorciale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare diventa “Città che Legge” per il triennio 2024-2026: nuovo capitolo per il rilancio dell’identità stabiese
SuccessivoZona rossa a Castellammare. Vicinanza: “Maggiore sicurezza per i cittadini e l’area della movida”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.