Boscoreale: al via lunedì i lavori di pavimentazione tra via Oliva e via Cangemi

A partire da lunedì 13 gennaio inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale nelle seguenti vie di Boscoreale: via Oliva, via Pirozzi, e di un tratto di via Guastafierro e via Cangemi. L’intervento, programmato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Lauro, mira a eliminare i cedimenti del manto stradale, garantendo maggiore stabilità e sicurezza per i prossimi anni.

I lavori comprenderanno il rifacimento della pavimentazione e la sistemazione delle aree danneggiate. Le zone interessate dagli interventi saranno: Via Luigi Oliva, nel tratto compreso tra via Cangemi e via Diaz; Via Pirozzi, nel tratto tra via Guastafierro e via De Falco; Via Guastafierro, tra la I Traversa De Falco e via Pirozzi; Via Cangemi, tra la I Traversa De Falco e via Pirozzi.

I lavori si svolgeranno dal 13 al 16 gennaio 2025, dalle ore 8:00 alle ore 18:00. Per garantire lo svolgimento in sicurezza degli interventi, sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati e la chiusura temporanea al transito per tutti i veicoli. Sarà consentito il passaggio a passo d’uomo, in relazione allo stato di avanzamento dei lavori, esclusivamente ai veicoli dei residenti nei tratti interessati.

“Con questi lavori puntiamo a migliorare significativamente la sicurezza e la qualità delle nostre strade. Questi interventi, tanto attesi, sono una risposta concreta alle esigenze dei cittadini e rappresentano un passo avanti verso una città più vivibile e sicura” – ha dichiarato il sindaco Pasquale Di Lauro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, Maurizio de Giovanni presenta “Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi”
SuccessivoNapoli: litiga con la madre e si barrica in casa. I carabinieri convincono l’uomo a desistere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.