Sopralluogo del sindaco all’edificio scolastico “Celentano”. Con lui una rappresentanza di mamme e papà dei bambini che, finalmente, a breve ritorneranno tra i banchi di scuola del plesso di via Sant’Abbondio.

L’edificio scolastico è stato abbattuto e ricostruito, per una spesa complessiva di 2milioni e 100mila euro.

Una scuola colorata e piena di luce” hanno detto le mamme entusiaste del nuovo istituto. “I bambini sono la priorità della mia amministrazione”, ha evidenziato il sindaco Carmine Lo Sapio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, CMO: bancarotta fraudolenta, GdF esegue sequestro per 12mln euro
SuccessivoGiro d’Italia, a Pompei anche la terza tappa del “Giro-E”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.