La S.S. Juve Stabia 1907 ha comunicato che nella giornata di oggi, giovedì 23 gennaio, presso lo “Yatch Club” Marina di Stabia si è tenuto il primo incontro tra Brera Holdings, nella figura dell’Executive Chairman Daniel McClory, e il gruppo squadra, staff tecnico, dirigenziale e i partner commerciali della S.S. Juve Stabia.

L’evento, iniziato con il ricordo del presidente Giovanni La Mura, recentemente scomparso, ha visto susseguirsi gli interventi del direttore operativo e consigliere del CDA, Oreste La Stella, del vice presidente Vincenzo D’Elia, del presidente del CDA, Filippo Polcino, del presidente Andrea Langella e infine del Executive Chairman, Daniel McClory.

Sabato McClory sarà presente al Menti contro la Carrarese

McClory ha mostrato i vari aspetti della Brera con gli investimenti già presenti in varie nazioni e continenti, e i progetti futuri della Brera Holdings legati alla società stabiese.
McClory nella giornata odierna ha visitato lo stadio Romeo Menti e poi, accompagnato dal presidente Langella, l’amministratore Polcino e il diretto operativo La Stella, ha fatto visita al sindaco Luigi Vicinanza e all’assessore allo sport Nunzia Acanfora. La serata si è conclusa con la conoscenza dello stesso McClory con i presenti e continuerà anche sabato con la presenza dello stesso al match di campionato contro la Carrarese.

News Calciomercato

Il giovane e forte difensore centrale della Juve Stabia Francesco Folino è in procinto di lasciare la Juve Stabia. Nelle ultime settimane è stata serrata la corte di varie squadre di B, come Samp, Spezia e Pisa. Nel rush finale ha avuto la meglio la Cremonese sulle altre che si sarebbe assicurata le prestazione del 23enne difensore per la cifra di un milione di euro. Sicuramente un’ottima plusvalenza per le casse del club stabiese che lo scorso anno lo aveva prelevato dalla Carrarese. Quest’anno Folino ha collezionato 16 presenze e 3 gol con i gialloblù.

Per la sua sostituzione la Juve Stabia starebbe pensando ad acquisire il prestito del difensore  centrale polacco Patryk Peda, 22 anni dal Palermo.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano