“La coerenza delle idee del centrodestra è un punto di forza, tra le sue principali caratteristiche, c’è una forte connessione con i valori cristiani e tradizionali, che spesso si riflettono nelle sue posizioni su temi come la famiglia, la cultura e la moralità“.
Con questa frase la coalizione di centrodestra “Volla in comune” ha annunciato, sulla propria pagina Facebook, che il cammino verso la campagna elettorale, il voto e la vittoria alle prossime amministrative di primavera continua, mentre continuano i contatti e le adesioni e in vista del completamento della coalizione.
Ad aggiornarsi, nella giornata di venerdì, è stata anche la sede del nuovo soggetto politico. A lato del simbolo di Volla in comune, sono stati apposti i simboli di Forza Italia e Fratelli d’Italia, altre due liste che appoggeranno il candidato sindaco che sarà ufficializzato nelle prossime settimane.
“Come avevamo già annunciato – ha confermato Giuseppe Annone, tra i fondatori della cordata politica – due liste erano già pronte: ora sono tre le liste che faranno parte della nostra coalizione. A breve i simboli che apporremo all’ingresso della sede di via Einaudi aumenteranno, altre liste sono in via di composizione e saranno ufficializzate”.
Pasquale Cirillo