CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 90

Il custode di un istituto scolastico della zona orientale di Napoli è stato arrestato per violenza sessuale su un’alunna. Nei suoi confronti i poliziotti del Commissariato San Giovanni-Barra, su delega della Procura di Napoli (quarta sezione Violenza di genere e tutela fasce deboli) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Napoli.

La lunga e impegnativa attività d’indagine è scattata a seguito della denuncia presentata dalla minorenne, accompagnata dai genitori, agli uffici del Commissariato di Barra.

Nella denuncia la ragazza ha raccontato di essere stata oggetto di palpeggiamenti al gluteo con riferimenti sessuali da parte del custode dell’istituto scolastico. Le indagini, nel corso delle quali sono stati ascoltati la vittima e altri testimoni, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: controlli interforze nelle aree della movida, 38 multe
SuccessivoNapoli, ultim’ora : salta l’affare Saint-Maximin! Napoli vicino Okafor
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.