L’amministrazione comunale di Pimonte ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento in locazione del chiosco-bar situato in via Oratorio, a pochi passi dalla chiesa di San Michele Arcangelo.

Un’attività destinata alla somministrazione di alimenti e bevande, con possibilità di organizzare attività culturali e sociali. L’avviso pubblico prevede l’affidamento del chiosco per i prossimi sei anni, con la possibilità di un rinnovo per altri sei.

“Ringraziamo chi aveva partecipato al precedente bando – fanno sapere dal Comune – e in particolar modo ringraziamo chi ha dato con grande impegno avvio all’attività nel chiosco, che ha senza dubbio arricchito ancora di più la realtà di via Oratorio. Il periodo di attività del chiosco è stato pertanto molto positivo, quindi siamo ottimisti sul fatto che ci sarà interesse”.

Possono presentare domanda persone fisiche o giuridiche in possesso dei requisiti morali e professionali previsti dalla normativa vigente. La scadenza della presentazione delle domande è fissata al prossimo 10 marzo. La documentazione dovrà essere inviata secondo le modalità indicate nel bando, consultabili sul sito istituzionale del Comune.

“Il nuovo bando – continuano dagli uffici del Comune – fa tesoro dell’esperienza maturata col precedente e siamo convinti che le offerte non mancheranno. Per quanto riguarda l’amministrazione comunale, tutto è stato predisposto affinché sia possibile promuovere e vendere prodotti locali, attività considerata premiante nel bando dell’amministrazione al fine di valorizzare anche le eccellenze enogastronomiche del territorio”.

Tutte le informazioni dettagliate e i requisiti di partecipazione sono disponibili nel bando, consultabile sul sito ufficiale del Comune di Pimonte.

Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano