Nella conferenza stampa odierna il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa ha fatto un’analisi del calciomercato a fine sessione invernale e ha rivolto un appello ai tifosi in vista della prossima partita in casa della Juve Stabia contro il Cosenza di domenica pomeriggio alle 15.
Parla il ds Lovisa
“L’obiettivo era di non indebolire la rosa e cercare di rinforzare mantenendo il nostro credo. Abbiamo preso Louati con un prestito con obbligo di riscatto e Dubickas con un prestito con diritto di riscatto a favore della Juve Stabia, se abbiamo fatto un buon lavoro lo dirà il campo. Domenica avremo un impegno complicato, da quando sono a Castellammare non ho mai chiesto nulla ma ora faccio un appello, domenica abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché per noi sarà una gara fondamentale.
Con il Cosenza avremo due squalificati e sarà importante la forza del gruppo per una gara che ripeto, per me, è la più importante dell’anno”.
I nuovi arrivati Dubickas e Louati si sono così espressi sul loro arrivo alla Juve Stabia a fine sessione di calciomercato
Parla l’attaccante Dubickas
”Volevo ringraziare il presidente, il direttore e il mister che mi hanno finalmente portato alla Juve Stabia, cercherò di fare del mio meglio per questo club. La concorrenza fa bene a tutti, aspetterò il mio momento. Non ho preferenze sul modo di giocare, l’importante per me è giocare e fare bene. Conosco tanti ragazzi del gruppo, la squadra va molto forte, i tifosi spingono tanto e sono il 12 uomo in campo. Spero di dare il mio contributo alla squadra facendo qualche gol, il 7 é il numero che avevo già nella mia precedente esperienza”.
Parla il centrocampista Louati
“La notizia della trattativa mi è arrivata qualche ora prima del match contro il Novara, è stata un emozione forte, non sono arrivato in una squadra qualunque, ma in una piazza che vive di calcio e lo si è visto nell’ultima partita. Il mister è una persona molto preparata, sono arrivato in uno spogliatoio che mi ha aiutato molto. Sono un centrocampista mancino che cerca di fare entrambe le fasi nel miglior modo possibile, giocare a due é dove attualmente mi trovo meglio, spero di segnare il mio primo gol tra i professionisti al più presto.Domenica mi è piaciuto oltre lo spirito della squadra anche il tifo, soprattutto l’esplosione al terzo gol”.
Domenico Ferraro