Vino e droga, un mix costato le manette ad un 44enne incensurato di Casoria. I carabinieri hanno scoperto che in un’enoteca nel centro della cittadina a nord di Napoli, oltre agli alcolici, erano in vendita anche due varietà di stupefacenti.

Il titolare è stato arrestato, sequestrate 42 dosi di cocaina e 14 di hashish. Nell’attività anche tre bilancini di precisione, un manganello nero, materiale per il confezionamento e il taglio. E ancora 850 euro in contante ritenuto provento illecito.

Il 44enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperta a Napoli “centrale” per truffe online, sms per ingannare e svuotare conto corrente
Successivo14 febbraio, San Valentino. Campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.