Questa notte a Castellammare di Stabia, a Santa Maria la Carità e ad Agerola i carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio insieme agli agenti della polizia municipale.
Durante le operazioni – identificate 298 persone e controllati 102 veicoli – sono state denunciate cinque persone.
Due di queste sono state denunciate perché trovati in possesso di droga, altri 2 sono stati sorpresi alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio, l’ultimo invece non ha voluto fornire le proprie generalità.
Durante i controlli i carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un’intercapedine di un muretto a via piana di Gragnano 150 grammi di marijuana. La droga era già suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio.
Sono stati segnalati alla prefettura 10 ragazzi trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente e non sono mancate le sanzioni al codice della strada, ben 42.