La sagoma di una donna è diventata chiara solo a pochi passi dall’ingresso della caserma.
Uno dei carabinieri della stazione di Portici ha dovuto fissare per diversi secondi la sua immagine dal monitor collegato alle telecamere.

Stringe una bottiglia piena di benzina e nell’altra mano ha un coltello. Quando inizia a gridare, minacciando di dare fuoco alla caserma, il comandante della stazione la raggiunge e con lui altri militari.

La donna è agitata, non permette al comandante di avvicinarsi, provando a colpirlo col coltello. Mostra un accendino e lo punta verso la bottiglia, ma il maresciallo le parla sereno, prova a farla ragionare e intanto si avvicina.

Quando è ormai a pochi centimetri le prende con delicatezza le mani e le sottrae benzina, coltello e accendino.

La 57enne finisce in manette, arrestata per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentato incendio e possesso ingiustificato di armi. E’ ora in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli controlli movida: denunciati due noti imprenditori per furto di energia elettrica
SuccessivoRuba giubbino firmato e aizza il cane contro la vittima. Arrestato a Napoli un 22enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.