Questa mattina, poco dopo le 10, un grave incidente si è verificato sulla Strada Statale 268 ”del Vesuvio”, in direzione Napoli, all’altezza dello svincolo di Somma Vesuviana, in corrispondenza del km 9,000.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante ed un’autovettura, provocando il decesso del conducente dell’auto.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, la Polizia Locale e i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, e i mezzi di soccorso, impegnati nelle operazioni di assistenza e nella gestione della viabilità.

Per il tempo strettamente necessario alle operazioni di recupero dei mezzi incidentati e di pulizia del piano viabile – in particolare dal gasolio disperso dal mezzo pesante – si renderà necessaria l’interdizione della circolazione. La circolazione verrà deviata in loco. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEdoardo Bennato, la musica nel destino
SuccessivoTorre del Greco, getta droga nel WC durante una perquisizione. Arrestato 29enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.