Castellammare, controlli dei Carabinieri: ripresi un 23enne e un 24enne per guida in stato di ebrezza

Fermati due 21enni, gravemente indiziati del tentato omicidio, mentre un 19enne è ricoverato in prognosi riservata. Ad intervenire i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia.

Questa notte, durante una lite in via Fratte, proprio a Castellammare di Stabia, avrebbero colpito la vittima con alcune coltellate. Una di queste ha raggiunto il torace e spaccato una costola. Il 19enne è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale stabiese ma non è in pericolo di vita.

Le indagini dei militari, avviate immediatamente dopo i fatti, hanno consentito di ricostruire l’identità degli aggressori, successivamente fermati e portati in carcere. Sono ora in attesa dell’udienza di convalida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, corso truffa per docenti, TFA di sostegno, 11mila euro per finto esame
SuccessivoQualiano: padre e figlio 16enne smontano auto rubata. Carabinieri arrestano l’uomo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.