Dopo quasi due mesi la Givova Scafati torna alla Beta Ricambi Arena – PalaMangano, domani alle 17:30 la sfida alla Reyer Venezia. Gli uomini di coach Ramondino sono reduci da tre settimane di lavoro dopo le due fondamentali, ed allo stesso tempo convincenti, vittorie contro Sassari e Pistoia e non vedono l’ora di tornare a calcare il parquet di Via della Gloria con l’obiettivo di allungare la propria striscia vincente.
Caccia ad uno scalpo importante
Ad 11 giornate dal termine della Regular Season della LBA 2024/25 la Givova, davanti ai propri tifosi, cerca di prendersi quei due punti che furono davvero molto vicini all’andata, in laguna, prima dell’infortunio occorso a Rob Gray al tramonto della terza frazione di gioco.
Le dichiarazioni
Le parole di Edon Maxhuni: «Questa è una partita davvero importante per noi, soprattutto perché finalmente giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi! Venezia è una squadra forte, ma siamo pronti e carichi per la sfida. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda in squadra: determinati a vincere e riprendere da dove avevamo lasciato prima della pausa. Non sarà facile, ovviamente, ma credo davvero che se giochiamo come abbiamo dimostrato di saper fare, avremo ottime possibilità di vincere questa partita».
Arbitri
La gara sarà diretta dai signori Lo Guzzo Carmelo di Pisa (PI), Valzani Andrea di Taranto (TA) e Perciavalle Alessandro di Torino (TO).