Boom di candidature per

Il ritorno di “Pompei – La Serie” si conferma un evento di grande interesse: l’annuncio dei casting per la seconda stagione ha registrato un successo straordinario, con oltre 4.000 candidature ricevute in pochi giorni.

Un entusiasmo che ha superato ogni aspettativa e che testimonia l’enorme attenzione verso il progetto prodotto da Vulcano Film. Proprio per rispondere all’altissimo numero di richieste, il calendario dei casting, inizialmente previsto per una sola settimana, è stato raddoppiato: le selezioni si svolgeranno dunque nell’arco di due settimane, a partire dal 31 marzo 2025.

Un segnale chiaro di quanto la serie, ambientata nella moderna città di Pompei, sia già entrata nel cuore del pubblico e di come l’opportunità di farne parte abbia coinvolto attori e aspiranti interpreti da tutta Italia.

Le riprese della seconda stagione sono previste per l’estate 2025.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano