Giornata Ecologica, le iniziative a Piano di Sorrento Appuntamento ore 9:30 sulla banchina per raggiungere la spiaggia, dove verrà allestito un punto informativo Plastic Free; da lì i gruppi si divideranno per trascorre due ore insieme prendendosi cura dell'Ambiente. I ringraziamenti vanno a tutte le Associazioni che hanno aderito all'iniziativa, le attività di Marina di Cassano che hanno collaborato alla stessa e le aziende che hanno voluto sostenerla. Per la Giornata Ecologica sono attesi tutti, grandi e piccini. Per i più piccoli, grazie ad alcuni giovani del servizio civile, alle associazioni Mare Vivo e AYFE, sullo stabilimento dei Bagni Nettuno ci saranno delle attività di educazione ambientale e riciclo. L'organizzazione raccomanda a tutti a tutti di iscriversi all'iniziativa tramite il QR Code in locandina.

Domenica 23 marzo 2025, grazie all’iniziativa promossa dall’Associazione Plastic Free, Piano di Sorrento vivrà qualche ora all’insegna dell’amore verso la natura, dedicate alla imprescindibile Risorsa Mare. Saranno recuperati tutti i materiali che saranno trovati sull’arenile e sui fondali del porto di Marina di Cassano e inoltre sarà svolta un’attività di educazione ambientale per i più piccoli.

Appuntamento ore 9:30 sulla banchina per raggiungere la spiaggia, dove verrà allestito un punto informativo Plastic Free; da lì i gruppi si divideranno per trascorre due ore insieme prendendosi cura dell’Ambiente.

I ringraziamenti vanno a tutte le Associazioni che hanno aderito all’iniziativa, le attività di Marina di Cassano che hanno collaborato alla stessa e le aziende che hanno voluto sostenerla.

Per la Giornata Ecologica sono attesi tutti, grandi e piccini. Per i più piccoli, grazie ad alcuni giovani del servizio civile, alle associazioni Mare Vivo e AYFE, sullo stabilimento dei Bagni Nettuno ci saranno delle attività di educazione ambientale e riciclo.
L’organizzazione raccomanda a tutti a tutti di iscriversi all’iniziativa tramite il QR Code in locandina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano