Il giorno 17 marzo 2025, con decreto numero 14 del sindaco di Cercola, è stato nominato assessore il dottor Gaetano Campanile, al quale sono state conferite le deleghe all’Ambiente, alle Aree Verdi e decoro urbano, allo Sport e alle Attività produttive.

Il dottor Campanile, laureato in Servizi giuridici per l’impresa, vanta una vasta esperienza sia istituzionale, avendo ricoperto incarichi politici elettivi, che gestionale, maturata nel corso degli anni alla guida di strutture complesse in ambito lavorativo e associativo.

«Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro all’assessore Campanile, al quale ho affidato deleghe importanti e delicate, esclusivamente in virtù della competenza tecnica che ha dimostrato in passato nel suo percorso professionale e al servizio delle istituzioni» ha affermato il sindaco di Cercola, Biagio Rossi.

«Ho avuto modo, inoltre, di apprezzarne la moderazione ed equilibrio, doti necessarie per un amministratore, e che sono certo – conclude Rossi – saranno d’aiuto al lavoro della Giunta e dell’intero Consiglio Comunale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano