Dopo 6 mesi di emozioni il massimo campionato di futsal campano si appresta a vivere i suoi ultimi 40 minuti. La 26esima giornata scriverà tutti i verdetti di questa intensa e combattuta stagione. Non solo ci sono da definire gli accoppiamenti dei playoff e quelli dei playout ma chi li giocherà, ancora in bilico infatti, sia l’ultima piazza utile per disputare i playoff sia le posizioni in coda per giocarsi la permanenza nella categoria.
L’Amalfi Coast Sambuco, alla ricerca di punti per garantirsi il turno playoff in casa, ospiterà sabato 29 marzo alle ore 15 a Tramonti la Futsal Flegrea, fanalino di coda della classifica. Gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella, forti dei 45 punti guadagnati, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, e attualmente quinti, vogliono regalare ai tifosi un pomeriggio di festa e rifarsi del mezzo passo falso di San Sebastiano.
“Siamo arrivati alla fine del campionato e faremo di tutto per chiuderlo in bellezza. – la promessa del Mister – Aspettiamo a Tramonti tutti i nostri tifosi per vivere assieme anche questa partita. Dalla settimana prossima ci prepareremo ad un altro campionato totalmente diverso fatto di partite secche e anche in quello daremo tutto per essere all’altezza della fiducia e del sostegno dei nostri tifosi e degli sponsor che non hanno mai fatto mancare il loro supporto.”
Nicola Mansi