Il Napoli osserverà un minuto di raccoglimento per Diego De Vivo prima della gara contro il Milan

La società azzurra renderà omaggio al giovane calciatore scomparso improvvisamente, ospitando anche i ragazzi del suo settore giovanile in una serata di forti emozioni

Il Napoli ha chiesto e ottenuto di osservare, nella serata di domani, un minuto di raccoglimento in memoria di Diego De Vivo, il giovane calciatore di 14 anni tragicamente scomparso mercoledì sera. Il ragazzo si è sentito male poco prima dell’inizio di un allenamento con la sua scuola calcio e non ce l’ha fatta.

Il messaggio della Cantera Napoli

La società Cantera Napoli, in cui il ragazzo militava, ha espresso il proprio dolore con un messaggio condiviso sui social: “Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione!”. Il post è stato accompagnato da numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici, compagni di squadra e utenti che hanno voluto ricordare il giovane talento.

Il coinvolgimento dei ragazzi del settore giovanile

Molti ragazzi del settore giovanile in cui giocava Diego saranno ospiti del Napoli in occasione della sfida contro il Milan, per rendere omaggio al compagno scomparso. La società azzurra ha voluto coinvolgere i giovani calciatori in una serata carica di emozioni.

Un altro momento di lutto per il Napoli

Non è la prima volta in questa stagione che il Napoli si stringe attorno a una tragedia. In precedenza, la squadra aveva vissuto un altro momento drammatico con la scomparsa di Daniele, il ragazzo di 13 anni diventato una mascotte della squadra e molto legato all’allenatore Antonio Conte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEvolution Green Aversa, gara 2 dei play off con Cuneo. Tomasello: riscattiamoci e prendiamoci la ‘bella’
SuccessivoVico Equense, eventi 2025: pubblicato l’avviso per la concessione di contributi ordinari nei settori turismo, cultura e sport
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.