Il Napoli ha chiesto e ottenuto di osservare, nella serata di domani, un minuto di raccoglimento in memoria di Diego De Vivo, il giovane calciatore di 14 anni tragicamente scomparso mercoledì sera. Il ragazzo si è sentito male poco prima dell’inizio di un allenamento con la sua scuola calcio e non ce l’ha fatta.
Il messaggio della Cantera Napoli
La società Cantera Napoli, in cui il ragazzo militava, ha espresso il proprio dolore con un messaggio condiviso sui social: “Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione!”. Il post è stato accompagnato da numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici, compagni di squadra e utenti che hanno voluto ricordare il giovane talento.
Il coinvolgimento dei ragazzi del settore giovanile
Molti ragazzi del settore giovanile in cui giocava Diego saranno ospiti del Napoli in occasione della sfida contro il Milan, per rendere omaggio al compagno scomparso. La società azzurra ha voluto coinvolgere i giovani calciatori in una serata carica di emozioni.
Un altro momento di lutto per il Napoli
Non è la prima volta in questa stagione che il Napoli si stringe attorno a una tragedia. In precedenza, la squadra aveva vissuto un altro momento drammatico con la scomparsa di Daniele, il ragazzo di 13 anni diventato una mascotte della squadra e molto legato all’allenatore Antonio Conte.