Incidente mortale a Napoli: Ciro Nazzaro perde la vita dopo lo schianto in moto contro un'auto in sosta

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo ieri sera a Napoli, coinvolgendo un motociclista di 39 anni, Ciro Nazzaro. L’incidente si è verificato intorno alle 23:00 in via Provinciale di Caserta, nella zona di Capodichino, quando Nazzaro, a bordo della sua Ducati, stava percorrendo la strada in direzione di Napoli, partendo da Casavatore. Con lui viaggiava un passeggero minorenne.

Per cause ancora da chiarire, il motociclista ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi prima contro un’auto in sosta. Successivamente, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato violentemente con una Opel Agila che sopraggiungeva in quel momento.

L’incidente e i soccorsi

Le ferite riportate dal conducente della Ducati sono apparse subito gravissime. Il 39enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, dove, purtroppo, è deceduto poco dopo il suo arrivo. Il passeggero, invece, è stato portato presso la Villa dei Fiori di Acerra: le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Indagini e provvedimenti

Gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, diretti dal Comandante Enzo Cirillo, sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Dopo aver ascoltato il magistrato di turno, hanno proceduto al sequestro dei veicoli coinvolti e all’accertamento tossicologico sul conducente della Opel Agila. La salma di Ciro Nazzaro è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per un possibile esame autoptico.

L’incidente ha scosso la comunità locale, con i residenti che si sono stretti attorno alla famiglia della vittima in questo difficile momento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano