Afragola, spaccio in famiglia: arrestata madre, denunciata la figlia minorenne. Sequestrati droga e contanti

Continuano senza sosta i controlli straordinari della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi nel territorio napoletano. Nella serata di venerdì, ad Afragola, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto una donna di 46 anni con precedenti di polizia e denunciato la figlia 17enne, entrambe ritenute responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I “falchi” della Mobile, durante un servizio di pattugliamento in via Pablo Neruda, hanno notato una giovane all’ingresso di uno stabile mentre consegnava un oggetto, in cambio di una banconota, a un uomo che si è subito allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Fermata la ragazza, i poliziotti hanno proceduto a rintracciare la madre e a estendere i controlli all’interno dell’abitazione. Durante la perquisizione, sono stati trovati due involucri di cocaina, un bilancino di precisione e 270 euro in contanti nascosti in un armadio. Ma la scoperta più consistente è avvenuta in un sottotetto, dove erano occultati altri 9 involucri di cocaina (per un peso complessivo di circa 94 grammi), quattro panetti di hashish (338 grammi), una macchina per sottovuoto e materiale per il confezionamento.

Per la donna è scattato l’arresto, mentre la figlia è stata denunciata all’autorità giudiziaria competente per i minori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano