I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per porto abusivo di armi e munizionamento e detenzione di droga a fini di spaccio Luigi Pianura, nato a Castellammare di Stabia il 30 settembre 1993, e Felicia Sara Cavallaro, nata a Scafati il 05 maggio 1998.

Durante una perquisizione in via Montessori, i due sono stati trovati in possesso di due pistole a salve senza tappo rosso. Nella loro abitazione, poco lontana, 1 chilo di marijuana e 35 grammi di cocaina suddivisa in dosi. In casa rinvenuti anche due proiettili.

La donna è stata sottoposta ai domiciliari mentre Pianura attenderà giudizio in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, la Traversata delle Sirene “sea sport & show ” domenica 13 aprile
SuccessivoLe tendenze più popolari della narrativa oggi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.