Napoli, Corso Garibaldi: sorpreso con la droga. Arrestato un 31enne

Nella giornata di giovedì, la Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità spagnole, arrestando un soggetto di 39 anni. L’uomo è stato rintracciato e tratto in arresto dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli presso la propria abitazione.

I fatti contestati a Marbella

Secondo quanto riportato, il 39enne si sarebbe reso responsabile di una rapina avvenuta il 9 maggio 2022 a Marbella, in Spagna. La vittima dell’episodio sarebbe stato un turista, derubato di un orologio di valore.

Nel corso della stessa giornata, durante un controllo della Polizia Locale, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di documenti contraffatti. In quell’occasione, avrebbe anche aggredito i due agenti intervenuti, provocando loro lesioni personali.

Indagini e collaborazione internazionale

L’arresto è avvenuto al termine di una complessa attività investigativa svolta dalla Comisaria de Malaga, in collaborazione con l’Unità di contatto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato presso l’Udyco di Malaga e Madrid, e con la Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato a Poggiomarino cittadino italo-britannico condannato nel Regno Unito per reati sessuali su minori
SuccessivoPortici, esplode dei colpi a salve in piazzale Brunelleschi: 15enne denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.