Successo dei ragazzini terribili della Boxe Vesuviana che, al Torneo Esordienti svoltosi a Marcianise, presso la sezione giovanile del gruppo sportivo della Polizia, hanno potuto mostrare le loro abilità tecniche e tattiche che quotidianamente allenano presso la palestra di via Parini.

A seguirli sono i Tecnici Salvatore Annunziata, che li segue fin da quando erano bambini dei Giochi della Gioventù, Gaetano Nespro e Pasquale Perna ma sempre sotto l’attento sguardo del Maestro Lucio che ci tiene a dire che questo è un gruppo dalle grandi potenzialità.

Vince nella categoria kg 50 Gabriel Di Donna, seguito come un ombra dal Tecnico Luciano Balzano, che con disinvoltura ha la meglio dei suoi oppositori. Agguerrita e vincente la finale di Antonio Feroleto kg 60 contro un atleta alquanto bravo e determinato ma, un conteggio inflittogli ha fatto pendere il verdetto dalla parte del ragazzo della Boxe Vesuviana. Con naturalezza, dovuta ad un ottima Tecnica di base ed un fluido gioco di gambe, vince con sicurezza Luigi Lettieri kg 66. Infine vittoria per Vincenzo Di Napoli soprannominato “mano di pietra” per la sua potenza nei colpi che gli hanno permesso di infliggere un conteggio all’avversario alla prima ripresa.

Piazza d’onore per Maria Annunziata kg 45, Costantino Striano kg 52, Mattia Starace kg 54, Salvatore Immola kg 57 e Costantino Schiavello kg 63.

Al di là delle sconfitte e delle vittorie un plauso a tutti gli under15 che sono la nuova linfa ed il futuro della Palestra di via Parini. #vesuvianaboxingteamzurlo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, lite tra vicini finisce a colpi di pistola: arrestato 42enne per tentato omicidio
SuccessivoNapoli, tutto in una notte contro l’Empoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.