Torre del Greco, torna il fascino Ferrari: il 27 aprile raduno nel centro storico

“Memori del successo della passata edizione – sottolinea il segretario dell’associazione ‘La Mitica Rossa’, Carmine Mertino – abbiamo voluto regalare ai tanti appassionati della Ferrari l’opportunità di trascorrere di nuovo una mattinata in compagnia delle rosse più amate d’Italia“.

Il 27 aprile le vie del centro di Torre del Greco faranno da sfondo alla terza edizione del raduno delle auto Ferrari, pronte a fare ruggire i propri motori a distanza di un anno dall’ultima volta.

L’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella, è stata promossa dall’associazione “Scuderia Ferrari Club” in sinergia con “La Mitica Rossa“, da anni attiva nell’organizzazione di eventi dedicati agli amanti del celebre marchio automobilistico.

Il programma prevede che gli equipaggi si radunino nella zona adiacente al casello autostradale di via Scappi-Sant’Elena, punto di partenza del corteo. Da lì, le Ferrari si dirigeranno verso il cuore pulsante della città.

In occasione della sfilata, via Salvator Noto e via Roma diventeranno isole pedonali, così da permettere a tutti gli appassionati di ammirare da vicino le prestigiose vetture.

Ad accompagnare il passaggio delle auto ci saranno gli sbandieratori dell’istituto comprensivo statale Sauro-Morelli, che con i loro colori e movimenti daranno vita a uno spettacolo scenografico di grande effetto.

Sarah Riera

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano