Il Gazzettino vesuviano | IGV

Gli under 15 della Juve Stabia si arrendono al Manchester City

Finisce in semifinale la bellissima avventura degli under 15 della Juve Stabia che dopo aver superato i gironi ed aver battuto il Paris Saint Germain ai quarti, deve arrendersi, in semifinale della Youth Cup Fattorie Donna Giulia 2025, ai campioni uscenti del Manchester City.

Alla fine di 50 minuti combattutissimi, i ragazzi allenati da mister Eugenio Romano perdono 1-0 (goal di Parker al 3′, capocannoniere del torneo con 7 reti).

Gli stabiesi colpiscono una traversa nel primo tempo con Roberto Quagliarella, nipote dell’ex bomber della nazionale, Sampdoria, Napoli e Juventus, Fabio Quagliarella, e sfiorando il pari pochi secondi prima del fischio finale, uscendo tra gli applausi del pubblico presente al comunale di Casola e gli sportivissimi saluti dei ragazzi di Manchester che approdano così in finale per il secondo anno consecutivo.

Nell’altra semifinale il Flamengo ha superato la Salernitana con 3-0 che non permette repliche. Tutto è pronto quindi per una finale mondiale: Manchester City e Flamengo si contenderanno il titolo alle ore 10:30.

Per i ragazzi in gialloblù, domani (ore 9.00 al Comunale di Casola), ci sarà la possibilità di salire sul podio, sfidando la Salernitana, della quarta edizione della Youth Cup Fattorie Donna Giulia, il prestigioso torneo internazionale riservato alla categoria Under 15, organizzato dalla Virtus Junior Stabia e da Fattorie Donna Giulia

Domenico Ferraro 

Exit mobile version