Tra i candidati al Consiglio Comunale di Volla spicca il nome di Domenico Pirozzi, giovane da sempre attivo nel sociale ed impegnato in politica.

“La politica è da sempre una delle mie grandi passioni”, dichiara Pirozzi.
“Ho partecipato a tante campagne elettorali stando nelle retrovie, ma oggi ho deciso di fare un passo avanti e mettermi in gioco in prima persona. Sono convinto che sia arrivato il momento di smettere di delegare ad altri il futuro del nostro Paese”.

“Ho scelto di sostenere il progetto Noi con Volla con Pipolo sindaco – continua – perché credo sia l’unico capace di garantire quella stabilità di cui Volla ha bisogno da tempo. Non servono coalizioni improvvisate, prive di progetti e valori condivisi”.

“Noi con Volla e PER le persone e la comunità si fondano su valori che mi appartengono: legalità, solidarietà e onestà. È in nome di questi principi che voglio dare il mio contributo”.

“Il mio impegno sarà orientato all’ascolto reale dei cittadini, con l’obiettivo di mettere al centro le persone e i loro bisogni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, 26enne ferito a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso
SuccessivoScafati Basket, contro Treviso per fermare striscia negativa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.