Nella giornata di giovedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne di Torre del Greco, con precedenti  di polizia, anche specifici, per furto aggravato, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Vittorio Veneto per la segnalazione di furto in un’attività commerciale.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato un dipendente dell’esercizio commerciale il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo aveva sottratto diversi prodotti di cosmetici e si era dato alla fuga senza pagare.

I poliziotti, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del negozio, hanno rintracciato l’uomo in via Parini e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato ed arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, manutenzione edifici scolastici. Si cambia: fondi gestiti direttamente dalle scuole
SuccessivoServizi ad “alto impatto” di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza a San Giovanni-Barra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.